![]() |
PITU-reattore di calcio...ma, chissą?!?!?!
Qualcuno mi sa dare delle info sul reattore di calcio pitu, che marca č?
Ma č una marca?, Ho provato ad andare sul sito www.pitu.it ma non esiste pił, ho provato a mandare anche una email a info@pitu.it ma mi torna indietro (indirizzo email errato). Ma per caso č lo stesso schiumatoio che vende acquaingros sotto il marchio acquaingros? E' valido come prodotto? Prego chi avesse dei chiarimenti in merito di farsi vivo. Grazie a tutti Elia. |
Il sito e' cambiato: http://www.acquaste.it/
E' un reattore ,non uno schiumatoio......io ho il reattore di acqua calcarea con motorino elettrico e va bene...ma per il reattore di calcio non posso aiutarti....ciao ;-) |
ciao
Quoto gnolivr79 Funzionano egregiamente, se non meglio di altre marche super pagate ciao Fabio |
Scusate per il termine "shiumatoio"!!!!!!!!
Ho assolutamente sbagliato a scrivere! Volevo dire REATTORE DI CALCIO. Qualcun' altro che ha provato questo reattore? Quindi č quello in vendita da acquaingros? Grazie Elia. |
Si č lo stesso. Io ce l'ho in funzione da qualche mese, acquistato direttamente da Pitu ma poi avevo visto che su Aquaingros era in offerta grrrrrrrrr -04 -04 -04 .
Va bene, ma forse il mio parere non ti soddisferą, poichč ho un med. Utile il recupero della CO2 e molto interessante il post-reattore caricato con granuli di magnesio. Maurizio. |
Grazie Maurizio, ogni consiglio č utilissimo!
Se qualcun'altro ha da dire qualcosa in merito si faccia avanti, ho proprio intenzione di prenderlo ma vorrei essere sicuro! Maurizio ma Pitu te l'ha fatto pagare di piu di acquaingrs? mmm, strano, inoltre non so come fare per acquistarlo direttamente da lui perchč forse vende solo ai grossisti, io speravo di saltare il grossista e cosģ di risparmiare ma a quanto mi dici hai speso di pił da lui... Ciao Elia. |
Re: PITU-reattore di calcio...ma, chissą?!?!?!
Quote:
|
#23 No, Elia: non me l'ha fatto pagare di pił!!!!
#09 Solo era in offerta pochissimi giorni dopo averlo acquistato. #25 #25 #25 Devo dire, con soddisfazione, che ho potuto parlare direttamente con Stefano che li costruisce e mi ha dato un sacco d'informazioni. E' stato molto disponibile e gentile. Ciao, Maurizio. |
Maurizio pensa che io gli ho mandato una mail e "manco ma risposto",-04 -04 -04
ho preso l'indirizzo dal sito.. Che devo fare, comperarlo per forza da acquaingross?-20 -20 ps(ma nel marino mediterraneo quanto calcio costante ci deve essere in acqua?) #24 ciao Elia. |
io vi dico la mia
a me non piace come reattore,e similare a molti si e vero,maaaaaa osservate il tubo di discesa dell'acqua,ora provate ad immaginarvi come potrebbe essere il flusso in uscita,parte della colonna di contatto della parte bassa lavora male poiche non e uniforme il flusso,infatti molti lo hanno fatto centrale,ci sara un motivo piu che valido :-)) poi ognuno fa le sue scelte ciao da blureff |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |