![]() |
per quelli che mi conoscono ma anche no........
se vogliono passare a fare le condoglianze sono beneaccetti
ALGRANATI mi sa che per ora la mia promessa non riesco a mantenerla http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=250206 |
o merda........cambia acqua anche il 100%.
fattela dare da qualcuno a torino .....fallo subito. carbone e cambi d'acqua....veloce. sono tutti molli o quasi ,.....sono recuperabilissimi se fai le cose velocemente -28d# -28d# |
come va?
oramai sarai riuscito a fare il cambio d'acqua completo vero ? |
ma cosa è successo????????
|
tecno clikka il link e vedrai
un grazie di cuore a barny che mi ha fornito una bella dose di acqua matura e perfetta e un bel sacchettone di carbone sono in debito con te amico #25 #25 |
tecnopuma, ti direi quasi di non farlo...
aleo23, non per essere, ma come mai era alla portata di un bambino? era nel mobile anche il cibo no? prova a vedere allora se ti riesci a procurare dei lucchetti... alla vasca non ci dovrebbe arrivare per ripetere l'esperimento... cmq dai diventerà un grande acquariofilo se già ora ha voglia di aggeggiare con la vasca :-)) :-)) ;-) magari glielo fai fare con te dietro, gli fai fare le dosi a parte e gliele fai dare... se hai culo magari capisce anche che non deve superare certe dosi e danni così potresti evitarli... cmq non voglio assolutamente dire nulla di male anzi |
si era nel mobile della sump #19
adesso lo messo in cantina dentro un blocco di cemento armato ricoperto di titanio e filo spinato con rete elettrificata |
Come sta andando adesso?
Disastro sfiorato per un pelo.. #23 |
mizzega aleo23.....come va dopo il cambione? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |