![]() |
vorei cambiare il deltec apf 600 con qualcosa di meglio
Per la nuova vasca 85x85x60h 435 litri + sump 85x45x45h , netti +,- 420 litri quale skimmer posso montare , adesso ho il deltec apf 600 e sono pienamente sodisfatto silenzioso ed e un mullo non mi delude mai sgrat sgrat :-) . E che con la nuova vasca non voglio scendere a nessun piccolo compromesso vorei montare il massimo come tecnica .
.. . Che diferenza ce tra il Bubble King 200 interno e il Bubble King 200 interno supermarin , lultimo costa anche 200 euro di meno ed e il modello piu nuovo ? ... Come skimmer per la vasca sopra citata e esagerato? ...Restando su bubble king , se il 200 e esagerato quale mi consigliate , senza sotto dimensionare oviamente? Dimenticavo , metodo berlinese , animali 90% sps il resto lps e un po di tridacne . 10 pescetti picolissimi Grazie a tutti |
Guru del AP ne sapete qualcosa? Vorei montare un BK e siccome non sono due lire vorei essere siguro per l'aquisto. Che non sia troppo sovradimensionato , per impoverirmi la vasca , ma nemmeno che deve far fatica a tenerla pulita.
auitoooo :-) |
LGM 800 SP spendi meno e ottimo prodotto, oppure il 950.
|
geribg, secondo me troppo grande!!!
|
ma bk200 supermarin e bk 200 (quelli interni) di cosa son diversi , visto che il primo costa 200 euro di meno?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |