![]() |
Nuove tariffe ENEL a fasce orarie
Ciao a tutti,
oggi nella bolletta ENEL mi hanno avvisato che prossimamente mi cambieranno ancora piano tariffario e che da monorario verrà portato a fasce orarie (le nuove fasce orarie saranno 3). Questo, penso, sicuramente ci porterà ad un ulteriore aggravio del costo dell'energia elettrica -04 -04 -04 (non basta quello che finora paghiamo per il Kw/h, continuamente s'ingegnano nel trovare piani tariffari e altre diavolerie per spillarci sempre + soldi), quindi volevo sapere se qualcuno del forum è a conoscenza di queste nuove tariffe anche per vedere di programmare in anticipo i consumi e se possibile modificarli secondo le nuove fasce orarie (mi sa che se va avanti così ci godremo nostri acquari a partire dalla mezzanotte :-( :-( :-( :-( :-( ) Tiziano |
come direbbe il buon homer simpson:
DOH!!!!! #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 |
bibarassa, nuove fasce orarie o fasce di consumo ?
attualmente la monoraria è a fasce di consumo. |
s_cocis, fasce orarie
|
bibarassa, parli di enel distribuzione o enel energia?
|
Billi, hai perfettamente ragione.....distribuzione o energia ?
|
gia'... e' differente #24
|
novità....... #24
|
Billi, mi è arrivata con l'ultima bolleta di ENEL distribuzione, ma era l'ultima nel senso letterale del termino perchè dal 01/05 sono passato con ENEL enrgia, però se avete intenzione di passare anche voi con ENEL energia non fatelo perchè col calo delle tariffe elettriche in corso andreste a pagare + caro il Kw/h
|
calo delle tariffe con ENEL distribuzione ?
ma dove l'hai letto ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |