![]() |
tre nuovi acquisti , peccato le foto!!!
ecco i miei ultimi tre nuovi acquisti , non ho saputo resistere , la fungia sembra un pò magra ha già mangiato un pezzo di gamberetto , e la Symphyllia e troppo bella non sono ancora sicuro che sia una Symphyllia
, non ha ancora estroflesso i tentacoli ma la prima notte magari doveva ancora addattarsi accetto consigli su alimnetazione ed allevamento!! |
cicala, la prima vista così sembra un acantastrea,però dovrei vedere una foto più vicina...e l'ultima è una wellsophyllia #36#
|
andre reef, secondo te è normale che non abbia ancora estroflesso i tentacoli durante la notte ??si gonfia solo. Sul web in una foto di wellsophyllia ho visto i tentacoli molto estroflessi......Grazie
|
cicala, i tentacoli si espandono in genere se sentono la pappa o se sono molto affamati
|
ALGRANATI, scusa invece la fungia la foto è con luci accese quindi è un pò ritratta ma ha già mangiato due volte da giovedì a me sembra un pò magretta è così o dipende da specie a specie? grazie
|
cicala, vallo a sapere.......in teoria è così la spece ma non so dirti molto in materia....la mia è talmente grassa che manco sembra una fungia #13
|
ALGRANATI, più o meno ogni quanto si ddà da mangiare 2 volte settimana o quando prende il pezzetto va bene.... la tua non è una fungia è un porcino!!!!!
|
io darei cibo ai pesci sopra di lei e quello che gli cade sopra basta e avanza ;-)
|
ALGRANATI, ok grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |