![]() |
info negozi lombardia
Volevo fare una tappa piu avanti a reef international..come sono i prezzi, un ocellaris allevato ad esempio quanto viene?
Inoltre Karang e visitabile? Esperienzi, consigli? |
Quote:
Quote:
|
ha di tutto di piu' forse anche il prezzo pero' è la mecca dell'acquariofilo #22
|
io da reef mi sono trovato bene....
l'unico problema è che secondo me tengono i pesci in condizione limite e spesso ben al di sotto. Tengono troppi pesci, costretti in vasche troppe volte su misura... karang non lo conosco ma me ne hanno parlato bene, quindi sarà il prossimo negozio a cui farò visita. Il negozio che più mi piace è bariera corallina di lissone, ma sembra che si rifornisca da karang quindi....(anche se questo non lo so per certo) Recentissimo anche un negozio di peschiera borromeo, ma è proprio giovane e quando sono andato io aveva poco e niente....dovrei tornarci. ciao |
..capito..azz reef international e proprio caro!!
Karang mi ispira parecchio, online ha poco al momento pero. Infine coral farm ma non vende piu vivo vero? Robbax, no dopo l'estate almeno ;-) |
dimenticavo reef ha solo determinati giorni al pubblico o no?
|
sposto in saper comprare
|
Quote:
|
Quindi per forza un sabato..va beh dedichero una giornata agli acquisti lumbard e intanto vedo come sono a pesci per un futuro prossimo venturo :-)) ...a fine caldo pero, magari mi organizzo con qualche altro veronese! ;-)
merci! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |