![]() |
Automatizzare la plafoniera
ragazzi vorrei che la mia plafoniera potesse alzarsi e abbassarsi evitando grandi sforzi, una volta lessi nel profilo di un utente che aveva un meccanismo per fare tutto ciò, a chi mi dovrei rivolgere per acquistarlo ed istallarlo?
|
MR_acropora, un amico di Torino li realizza, ma non credo che possa fartelo visto che sei un po lontanuccio, è comunque una strattura da attaccare al muro che con due motorini sali-scendi ti regola l'altezza della plafo..
|
ma sai per caso quanto potrei caricare il modello che realizza lui? anche perchè dal centro plafoniera avremmo 50cm di braccio, e quella che sto realizzando penso che non peserà meno di 30kg... più o meno
|
MR_acropora, credo troppo pesanti 30 kg, domani provo a chiedere..
|
io per adesso ho solo realizzato l'esterno della plafoniera, appensa posso lo peso e poi mi faccio i conti ad occhio e croce quanto potrebbero pesare reattori,neon,riflettori,ventole e tutto il resto...
|
io ho gli easy roll ti reggono 5 kg cadauno, su ebay ne ho presi 4 a poco più di 20 € ;-)
|
...
grazie mille,ora li cerco perchè nn so nemmeno cosa siano :-))
|
MR_acropora, Prova a vedere dei motorini per le serrande di casa...non hanno problemi per alzare 30 Kg
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |