![]() |
potrebbe servire?
ho trovato un timer come quelli classici (con la ruota), solo che è settimanale e ha (mi è sembrato di capire) accensione minima due ore....
potrebbe servire a qualcosa per l'acquario? p.s. i timer meccanici minimo li ho trovati a 7.50€... ora proverò a vedere al media word.. ma con poche speranze |
Brig, Sposto in saper comprare -04
|
ALGRANATI, non chiedevo il prezzo... chiedevo l'ultilità #13
|
Brig, nei supermercati Carrefour della mia zona (prov. di TO, ma credo tu li possa trovare anche da te) esistono degli ottimi timer digitali monopresa, dove poter programmare a livello giornaliero o settimanale accensioni e spegnimenti (con un massimo di 20).
Costo euro 9,90! Io li uso da un anno x le pompe di movimento, per le ventole di raffreddamento e x le luci.. :-)) |
no li volevo meccanici per prenderci la rotella ;)
cmq guarderò anche al carrefour |
Quote:
appunto |
ALGRANATI, #24
pensavo che nel saper comprare c'erano i post sulle marche e oggetti... cmq ok ;-) serve? |
Brig, secondo me no #07
in vascha il settimanale non serve... i giorni devono essere tutti uguali perdi definizione per nulla ;-) |
asvanio, #24 #24 #24 infatti... pensavo anche io la stessa cosa
|
e allora ?
pigliati un giornaliero... magari da quadro (barra din) della perry con definizione al minuto e con 20 interventi giornalieri e batteria tampone per mantenere le momorie dei programmi impostati .. che guardacaso proprio io ne ho molti completi di quadretto elettrico da dar via ;-) :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33. |