![]() |
Granchio non identificato
ecco le foto....
ho notato che pulisce le rocce di notte... e per ora non ha fatto danni..... ma ha letteralmente pulito dalle alghe una mia roccia. http://img39.imageshack.us/img39/674/rimg0023.jpg http://img39.imageshack.us/img39/6517/rimg0026.jpg |
mitrax sculptus ;-)
ottimo alghivoro |
per cui lo lascio?
ma io non sento schiocchi di notte...comunque mi ha letteralmente sbiancato una roccia....è incredibile.... ALGRANATI, grazie mmille per la risposta e scusate per la qualita delle foto. :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
Tetr4kos, cosa centrano gli schiocchi???
mica è una cicala o un pistolero ;-) |
ALGRANATI,
bho...mitrax mi dava l impressione di un mitra #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 .....e pensavo sparasse..... comunque lo lascio? #19 #19 #19 #19 #19 #19 |
Quel granchietto è da togliere .. non è un Mithrax Matteo.. è di quelli stronzi e pelosi che mangiano tutto..
|
Pfft,
ma.... ieri spiluccava sulle rocce...mangiaga diatomeee....mi ha ripulito una roccia.... e comunque ho cercato foto di mitrax ed è uguale....comunque per ora mangia alghe....e l'ho inserito in vasca erroneamente quando aquistai una cladiella....mi sembrava un pezzo di roccia della cladiella invece era un granchi....e mi ha pure pizzicato :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
per ora......poi comincera ad assaggiare qualcos'altro.........io ne ho uno grosso come un 2 euro,forse di piu,appena lo prendo prima lo torturo poi gli stacco le chele e poi lo metto sul balcone al sole cocente................ -04
............ ............... ................. scherzo,lo metto in sump :-D :-D |
Tetr4kos, ho solo scritto quello che penso.
|
Tetr4kos, Fai attenzione a contraddire Il Proff..........io ci ho provato ma difficilmente sbaglia.....comunque sono in dubbio anche io quindi a questo punto fai delle foto migliori ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |