![]() |
Sto diventando zio!!!!!!!
Per ora siamo a quota a 2 avanotti!!!!! Che emozione!!!!!! E pensare che sono 4 a mio avviso le femmine incinte... :-D #19 #19
|
Auguri. :-))
Aspetta ad esultare quando non saprai più dove metterli :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
infatti!!! dipende tutto da quanti me ne sfornano e quanti se ne mangiano dato che la femmina sta partorendo direttamente nell'acquario!!
Comunque sono già daccordo con il negoziante che li porto a lui quando saranno abbastanza cresciuti e in cambio mi darà prodotti per l'acquario, mangimi e quant'altro potesse servirmi ;-) |
secoli fa trovai la femmina che stava partorendo in quell'istante...una sensazione unica vedere come nascevano i guppyni...inoltre essendo sfornati in diretta aspettavo che arrivassero a galla x fare il primo respiro e la prima nuotata...e li acchiappavo al volo con un coppino....ne ho salvati circa 50 se non ricordo male :)
|
Quote:
|
Quote:
|
purtroppo in un acquario da 10lt la selezione naturale era andata a p******e da un pezzo...era una delle primissime vasche che avevo, pensa che gia mi sembrava gigante (sara che io avevo forse 10anni..:P)
|
Markfree, credevo fosse stata più grande la vasca.... :-D ;-)
Comunque è da ieri sera che è in fase di parto la guppina, e ne ho altre 3 sicure che si alterneranno a breve... #19 #19 #19 |
Secondo voi è possibile che la femmina mi abbia partorito unicamente 3 avanotti??
Da ieri sera alle 20:00 a oggi ne ha partoriti solo 3... dite che deve ancora finire di partorire o no?? In media quanto tempo ci mettono a partorire?? #24 |
mi sembrano pochi 3... non è ke ne ha fatti altri e madre natura ha fatto il suo dovere?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |