![]() |
Base Asimmetrica per Acquario
Ciao,
ho dei dubbi su come costruire la nuova base per l'acquario (130x50x50). Vorrei usare dei tubolari quadri di acciaio da 5cm x 5 cm di 3 mm di spessore. Ma ho dei dubbi su quale delle 3 soluzioni allegate sia la migliore e se lo spessore dei tubolari sia sufficiente... Mi potete aiutare ? sono in stallo !!! Marco |
In problema è che in tutti e 3 le soluzioni il contorno del supporto non coincide con la base dell'acquario perché davanti su di un lato corto non posso mettere un tubolare verso il basso perché altrimenti il mobile non si aprirebbe....
Marco |
ho visto il pdf....sai che non ho capito ?...perchè non si aprirebbe ?
|
ciao,
il mobile antico ha 2 ante. che si aprono verso l'esterno. Quindi non posso mettere un tubolare davanti al mobile altrimenti le due ante non si aprono. O se lo metto in modo da farle aprire è brutto come estetica e quel mobile non posso piu' spostare !! |
Oltretutto, da quello che ho capito il mobile è più profondo della vasca o sbaglio?
|
Quote:
Inoltre ha una apertura particolare delle ante, quindi la sbarra la dovrei mettere molto in aventi per far aprire gli sportelli. Purtroppo sono obbligato alle 3 soluzioni del PDF o.... a qualche geniata !:) |
Faccio un tentativo: Il mobile è sacro ed intoccabile? |
Re: Base Asimmetrica per Acquario
Per me nessuna delle tre va bene.
La vasca dovrebbe poggiare su tutto il perimetro e devono esserci dei montanti verticali almeno ai quanttro angoli (se opportunamente dimensionato il tutto) per scaricare correttamente il peso. geppy |
Re: Base Asimmetrica per Acquario
Quote:
Certo che se è un Luigi XV .......................... |
anche io sono dello stesso parere, occorre avere almeno un piede per angolo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |