![]() |
PAGURO in vaneggio
Salve ragazzi, l'altro giorno la mia ragazza pulendo casa si è trovata il mio paguro che scorazzava per il pavimento del salotto......volevo chiedervi .....
ma è normale che escano cosi dall'acquario........? è piu di un anno che è inserito e non era mai successo..... |
taeon82, non è normale ma succede come succede con le lumache o i pesci quando si spaventano
|
certo che hanno una bella resistenza fuori dall'acqua........ma che può averlo spaventato? l'ho e stato trovato di prima mattina.....
|
..Hanno il vizio di scavalcare qualsiasi cosa, probabilmente ha risalito il pozzetto o una pompa, il mio arriva spesso sopra le pompe..io credo che piu che paura sia curiosa intraprendenza!
Comunque non hanno I polmoni ma viaggiano lo stesso sopra l acqua, se vai ai tropici li becchi spesso sulle spiagge a zonzo, ricordo di un utente che ha portato a casa delle conchiglie dalle maldive e dopo 9 ore di volo piu da malpensa a casa, ha vuotato le conchiglie sul tavolo e una ha iniziato a camminare..era uno splendido calcinus seurati! |
taeon82, prova a dargli qualcosa da mangiare, ogni tanto ;-)
|
Quote:
|
posso assicurarvi che mangia.......cmq la strada per il frigo era quella giusta -11 -11
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |