![]() |
BATTERI...MA!
Mia madre stamane ha staccato per circa 10 minuti il filtro...non sapendo che serve a far formare i batteri ecc... Poi dopo 10 minuti io l'ho visto ed immediatamente ho riattaccato tutto...Potrebbe aver causato qualche problema alla maturazione?
|
Re: BATTERI...MA!
Quote:
|
NONO, non credo che 10 minuti possano aver fatto danno, ma che filtro hai? #24 se è uno a zainetto potrebbe essersi svuotato... da quanto è attivo?
cmq compila la descrizione dell'acquario in profilo!! ;-) |
nema problemi
|
è un piccolo filtro interno...cmq penso che entro oggi pom posso postarvi le foto dell'acquario!! (non ancora con le piante e la roccia..però per farvi vedere le dimensioni!)
Come stavo dicendo è un piccolo filtro intero con all'interno cannolicchi,ovatta e spugnette....all'interno di esse c'è anche una gabbia per il termoriscaldatore ma non penso ce ne sia bisogno perchè l'acqua in questi giorni sta raggiungendo da sola i 26 gradi!!! -20 Comunque vi ripeto..visto che il filtro è piccolo e interno ,possono aver causato qualche problema anche quegli insulsi 10 minuti? PS: Il filtro è attivo da 7/8 giorni...una settimana praticamente!! |
10 minuti???? No problem :-D :-D :-D :-D
|
NONO, assolutamente nessun problema, prosegui la maturazione tranquillo, non è successo niente ;-)
|
Quote:
|
NONO, vai tranquillo ;-) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50. |