![]() |
Sono nati!!!!!!!!Aiuto!!!
Sono nati i miei ocellaris stanno cmq attaccati alla roccia li distinguo benissimo adesso hanno gli occhi piccolissimi un po' florescenti...Adesso che faccio???non ho alcuna esperienza infatti non ho fatto nulla non ho mai toccato il mio acquario oltre le solite cure ed a un certo punto ho notato le uova sotto all'anemone...cmq li difendono a spadatratta...grazie ciao
|
Anthea, complimenti ;-)
Leggi questo topic...contiene molte info : http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=216257 |
Anthea, complimenti!!
per questa volta mi sà che non puoi farci niente, preparati per la prossima volta con phyto e tutto ciò che occorre....sempre che tu voglia fare qualcosa. #25 |
Anthea, non sono nati......sono le uova deposte dai genitori.............di che colore sono???
comunque x questa volta non puoi farci nulla ;-) |
bhè....è un successo anche solo questo :-))
|
xche' non posso farci nulla???cmq son trasparenti con due occhietti piccolissimi li ho guardati con la lente d'ingrandimento che carini......
|
Anthea, perche' per alimentare i piccoli hai bisogno di plancton..
e il plancton va allevato, anche se te lo riuscissi a procurare gli dovresti dare il tempo di diventare sufficiente per tutti quei piccoli.. ciao |
cerca di procurarti al volo uno starter di rotiferi e uno di phyto nannocloropis
Quando avrai a disposizione circa 10 litri di phyto ed altrettanti di rotiferi potrai iniziare a pensare allo svezzamento.. ;-) |
complimenti #25
|
ieri i piccoli si sono staccati dalla roccia poi so spariti chissaì forse vittime delle pompe pero' stamattina hanno deposto altre uova nello stesso punto, prima lo hanno ripulito x bene poi quando ho guardato meglio ho visto altre uova o larve non so...cmq adesso corro dal negoziante e mi faccio consigliare intanto mi sono procurata delle piccole vaschette...visto vhe depongono continuamente ci provo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |