![]() |
Ancora non sono al TOP...foto aggiornate a pag.2
Ciao ragazzi ecco la ma vasca :
dimesioni 80x40x55 - Skimmer Deltec mce 600 - illuminazione riflettore tipo lumenarc autocostruito con lampada 150w 16000°k - movimento affidato a 2 turberelle nanosteram 6025 - sistema di gestione xaqua Pesci: 1 coppia di A. ocellaris; 1 Centropyge tibicien; 1 Nemateleotris magnifica; 1 coppia di Cryptocentrus cinctus. INVERTEBRATI - Montipora digitata (viola e rossa) - Folliosa verde e rossa - euphylia glabescens - euphylia parancora; - sarcophiton - clavularia viridis - discosomi - rodoactis - millepora rosa - acropora confusa; - acropora bianca polipi gialli di cui non conosco il nome - pocillopora Purtroppo la vasca nn è al top.. sto attendendo di traslocare di casa per avviare una nuova vasca fatta con tutte le accortezze necessarie! Si accettano consigli |
sembra carina....ma non riesci a posarla più grande,si vee pochino ;-)
|
è quello che tso cercando di fare...ma ho il limite dei 100kb e mi risultano immagini piccole..c'e' un modo per sistemare la cosa? -98
|
Caricale su un sito esterno.. Imageshack o overpic per esempio..
|
ecco fatto...vedo cosi mi pare meglio
|
bella vasca #25 #25
mi piace molto la clavularia viridis da un effetto molto bello e naturale alla vasca ma i discomi #06 se non stai attento ti invadono la vasca |
Bella, mi piace molto!! :-))
|
eh infatti ... sono una bella bega... pensa che quando son partito con il mio primo nanetto di 50 litri ne avevo 2 su un sasso...adesso...cme si vede dalal foto è avvenuta la moltiplicazione...
|
grazie ... devo migliorala però...acora non sono al top con i valori....i fosfati mi fanno impazzire anche se uso il sistema XAQUA... sono sempre al limite ....e infatti i colori non sono al top..
|
gilby, io siringherei tutti i discomi, ma poi spesso rispuntano per me son quasi peggio delle aiptasie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |