![]() |
popolazione malawi
Ciao a tutti
Vorrei chiedervi un consiglio Possiedo una vasca con: - 1 coppia di elongatus( sono in attesa della schiusa delle uova, incuba da giorno 2 maggio) -1 caeruleus ( non so se è una femmina misura 7 cm e non presenta macche nere sulle pinne, solo una macchia bianca sulla pinna anale) - 1 coppia di estherae (maschio giovane azzurro e femmina adulta) La femmina di estherae si comporta come un maschio dominante volendo a disposizione 2 territori e costringe gli altri pesci a restare nei loro nascondigli. Mostra aggressività maggiore col caeruleus. Secondo voi è un comportamento normale? Se inserisco altri pesci aggressivi magari si calma un po, ho letto che sovraffollando si riduce l'aggressività e vedrò qualche pesce in giro x l'acquario. I miei pesci parte del tempo nelle loro tane. Il negoziante mi ha detto ke hanno questo comportamento perchè sono piccoli e devono ancora crescere assumendo dimensioni di un parrot :-D Vi ringrazio in anticipo |
servirebbero prima cosa dati del tuo acquario
|
l'acquario è 120x30x48 mi hanno detto di mettere non più di 10 ciclidi
|
Quote:
|
Ma 30 è la larghezza dell'acquario?E non hai riscontrato difficoltà nel formare rocciate/territori #24 ?A mio avviso una base 120x30 non è l'ideale x gli mbuna (tranne caeruleus e vari)...
|
Come ha fatto ad allungarsi di 20 cm l'acquario? #24
|
Hai ragione Oscar_bart...tieffe80 #07
dal topic "Incubazione uova": Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |