![]() |
Acquario 250 litri(foto nuove pg2)
Vi presento il mio primo acquario dolce :
Dimensione vasca : 100*50*50 Data di avvio : 01\02\2009 Tecnica : filtro interno caricato con bioballs e lana Illuminazione : 2 non t5 da 39 w (9000k\4500k F ) JBL Fauna : - 10 brachydanio rosa - 10 cardinali - 10 rasbore - 3 corydoras albino - 1 corydoras panda - 3 otoncinclus - 1 colisa lalia (maschio) Flora : - althernantera rosaefolia - pogostemon helferi - muschio - Hydrocotyle leucocephala Fertilizzo con jbl (ferropol e ferrotabs) Illuminazione : 8 ore Temperatura : 27° valori: no2 (assenti) no3 (5 mg\l) ph (7,5) kh (7 ) gh (8) p.s. dato che non posseggo una macchina fotografica in grado di realizzare delle foto macro decenti inserisco solo una panoramica della vasca che anche questa come foto non è un granche.. :-D :-D :-D ) |
bella vasca.i corydoras vanno in gruppi,i danio rosa sono proprio brutti e forse colorati artificialmente.li toglierei
|
bella, l'unica cosa terrei più corta la althernantera rosaefolia e nn mi piace lo sfondo disegnato
|
super82, i danio rosa non sono colorati artificialmente, ;-)
Giga88, guarda..a dire il vero non tengo molto dietro alla vasca..dovrei potare lo so..ho sfoltito varie volte la difformis che cerca sempre di invadere la vasca e devo farlo anche con l'althernantera dato che oramai tutte le punte sono fuori dall'acqua |
l'althernantera cresce fuori dall'acqua?
|
super82, male ma cresce ;-)
|
l'acquario non è niente male #25
|
Mi piace molto!
Ma una compagna per il Signor colisa? -e24 |
i danio rosa sono selezioni?comunque sempre brutti rimangono! :-D
|
markrava, grazie,purtroppo le foto sono pessime e non rendono giustizia alla bellezza della vasca -28d#
Lydia, guarda...in realtà quel colisa non era previsto come inserimento,durante lo vidi tutto soletto abbandonato in una vasca tra l'altro in pessime condizioni..per farla breve mi è stato regalato e devo dire che adesso è in ottima forma..se non smantello subito tutto gli prenderò una femmina ;-) super82, si,bè non sono poi cosi brutti..ti posto una foto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |