![]() |
spia riscaldatore sempre accesa
Ho un dubbio che mi tormenta da qualche settimana..ho la lucina rossa del riscaldatore sempre accesa.Non dovrebbe accendersi e spengersi quando in termoriscaldatore entra in funzione e quando stacca?
La stò tenendo d' occhio e ho notato che anche in questi giorni che la temperatura dell' acqua con questo caldo è salita oltre i 27° il riscaldatore (impostato a 26°) rimane con la spia rossa accesa.sarà solo un segnale che indica che il riscaldatore è collegato alla corrente? Per la cronaca é un 200w per una vasca 150X50X50. grazie |
secondo me è starato....la luce deve accendersi solo quando parte ;-) controlla sennò ti ciuccia anche l'anima in corrente.
|
e in effetti da qualche mese a questa parte arrivano certe batoste di bollette!sarà mica lui il colpevole?? lo faccio volare dalla finestra subito
|
BIROPG, se rimane sempre acceso è facile eh....
|
#36# #36# verifica la taratura.
|
BIROPG, verifica la taratura, magari mettilo in una tanica con un termometro all'interno cosi potrai vedere come si comporta
|
quoto Abracadabra, se la luce e' accesa vuol dire che sta' scaldando.....quindi starato.....
Per la cronaca se e lui ti e' costato quasi 30 € a bimestre di corrente......... :-)) |
Oltretutto non mi pare propio il periodo adatto per avere un riscaldatore sempre acceso :-D :-D
|
Se scalda sempre io lo toglierei dalla vasca, rischi di surriscaldarla troppo a parer mio
|
Eliminato!! grazie a tutti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:06. |