AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica, biocondizionatori ed integratori dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=41)
-   -   Test Nitrati della Aquili: help! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=198492)

Tore* 19-05-2009 21:14

Test Nitrati della Aquili: help!

Di recente ho fatto un ordine alla Petingros pensando tra le altre cose di aver acquistato un test di nitrati della Aquili, una confezione con reagente, boccetta, istruzioni e scala di valutazione. In realtà mi hanno mandato solo la boccetta, ed alla richiesta di chiarimenti, mi hanno inviato altre due boccette. La descrizione dell'articolo forse è anche corretta, ma l'immagine riportata no, ti fa pensare ad una confezione completa.

Ora volevo chiedere se qualcuno sa come poter reperire su internet istruzioni e scala. Qualcuno è in possesso dei test di questa marca? Altrimenti sarò costretto ad acquistare anche un'altra confezione...

Pexato 20-05-2009 09:51

Probabilmente hai acquistato il refill. Comunque ho anch'io i test dell'Aquili. Per i test dei nitrati oggi guardo le istruzioni e la scala poi in MP ti posso mandare tutto(sempre che nel frattempo qualcun'altro non ti risponda).

Tore* 20-05-2009 10:51

Quote:

Originariamente inviata da Pexato
Probabilmente hai acquistato il refill. Comunque ho anch'io i test dell'Aquili. Per i test dei nitrati oggi guardo le istruzioni e la scala poi in MP ti posso mandare tutto(sempre che nel frattempo qualcun'altro non ti risponda).

A parte le istruzioni, mi servirebbe la scannerizzazione della scala cromatica, sennò è un bel problema...

Pexato 20-05-2009 10:58

Quote:

Per i test dei nitrati oggi guardo le istruzioni e la scala poi in MP ti posso mandare tutto.

Infatti, intendevo proprio questo... :-))

Tore* 20-05-2009 11:04

Quote:

Quote:

Per i test dei nitrati oggi guardo le istruzioni e la scala poi in MP ti posso mandare tutto.

Infatti, intendevo proprio questo... :-))

Grazie, se non fa via PM ti do una email.

Pexato 20-05-2009 13:16

Infatti, è meglio che mi mandi la mail visto che l'allegato supera le dimensioni consentite...

Tore* 20-05-2009 14:04

Quote:

Infatti, è meglio che mi mandi la mail visto che l'allegato supera le dimensioni consentite...

Te l'ho inviata in privato.

Pexato 20-05-2009 14:21

Risposto :-))

Palo91 21-05-2009 17:19

Secondo me non ti conviene, stampando la scala cromatica i colori possono risultare alterati e anche minime variazioni possono portare ad un errore di lettura.

Tore* 21-05-2009 17:26

Quote:

Originariamente inviata da Palo91
Secondo me non ti conviene, stampando la scala cromatica i colori possono risultare alterati e anche minime variazioni possono portare ad un errore di lettura.

Ormai ho capito che devo comprare tutto il kit che comprende reagente, reattivo, cucchiano miscelatore ed istruzioni + scala.

Potete chiudere.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56.