![]() |
Test Nitrati della Aquili: help!
Di recente ho fatto un ordine alla Petingros pensando tra le altre cose di aver acquistato un test di nitrati della Aquili, una confezione con reagente, boccetta, istruzioni e scala di valutazione. In realtà mi hanno mandato solo la boccetta, ed alla richiesta di chiarimenti, mi hanno inviato altre due boccette. La descrizione dell'articolo forse è anche corretta, ma l'immagine riportata no, ti fa pensare ad una confezione completa.
Ora volevo chiedere se qualcuno sa come poter reperire su internet istruzioni e scala. Qualcuno è in possesso dei test di questa marca? Altrimenti sarò costretto ad acquistare anche un'altra confezione... |
Probabilmente hai acquistato il refill. Comunque ho anch'io i test dell'Aquili. Per i test dei nitrati oggi guardo le istruzioni e la scala poi in MP ti posso mandare tutto(sempre che nel frattempo qualcun'altro non ti risponda).
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Infatti, è meglio che mi mandi la mail visto che l'allegato supera le dimensioni consentite...
|
Quote:
|
Risposto :-))
|
Secondo me non ti conviene, stampando la scala cromatica i colori possono risultare alterati e anche minime variazioni possono portare ad un errore di lettura.
|
Quote:
Potete chiudere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56. |