![]() |
Il mio Malawi Haps
Si continua da qui:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=243159 Come anticipato nell'altro topic ho notato che anche una femmina di friery alla fine non si è rivelata femmina.. sta iniziando a colorarsi... porcaccia miseria... #23 Guardate qua: http://img2.imageshack.us/gal.php?g=img1384n.jpg Che dite? Devo preoccuparmi? tra l'altro anche la più piccola sta prendendo un poco di blu sulla bocca.. sarebbe il colmo ritrovarmi con 3 maschi -28d# Ed il maschio sub adulto scaccia e mena tutti dal centro vasca, specie quando do il cibo.. è proprio un cattivone! #17 |
Un pò di blu a volte lo mettono anche le femmine ;-) .Il blu alla bocca se è a mò di piccola "sbaffatura" lo hanno molti miei haps in vasca ma non saprei dirti il perchè #13 ma cmq è sempre color azzurro "metallizzato"...forse sono solo pigmentazioni che compaiono in esemplari d'allevamento #24 .
|
beh speriamo.. ma dubito sia una femmina.. intravedo anche qualche sfumatura gialla sulla pinna anale, proprio come ha il maschio. #24
|
Quote:
|
No, il mio non è un iceberg..
Questo mi consola molto, speriamo :-)) |
Scusa #23 non avevo visto il link delle foto...onestamente ha molte caratteristiche + da esemplare maschio che femmina #24 ...dorsale su tutte.
|
ma sto gianni era ubriaco quando ha selezionato i tuoi pesci?:D
|
Cmq,+ che altro notando la terza foto della gallery,penso ancora che tu abbia speranza di avere un esemplare femmina.
|
Mannaggia! #23 vabè a breve dovrei scoprirlo, in 2 giorni si sta colorando sempre più... speriamo si fermi -28d#
Gianni davvero chissà a cosa pensava quel sabato pomeriggio! :-D #23 |
con gli haps non si è mai certi; io ho un trio di Taiwan Reef mandati da gianni e uno dei tre non ho ancora capito cosa sia...l'ho ventato piu volte e parrebbe una femmina ma è molto piu grande dell'altra femmina , #24 quasi come il maschio; tuttavia ha ancorail pattern e adesso sto notando riflessi azzurri sul muso e peggio ancora la anale comincia a presentare qualcosa di rosso.
Inoltre non si è mai riprodotto/a e il maschio sembra considerarlo come un'altromaschio...boh |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |