![]() |
..era un po' che la osservavo..5 MESI
Dopo 2mesi che la tenevo sott'occhio nella vasca del mio negoziante,mi sono deciso a comprarla..
Non l'ho mai vista floscia,nemmeno nel sacchetto durante il trasporto. |
uao! bellissima. ma dove l'hai posizionata? puoi mettere una foto d'insieme?
|
bellissima #25 #25 come la alimenti? slo phito o anche altro?
metti una panoramica |
stupenda come la gestisci è molto delicata?
|
Era da parecchio tempo che la puntavo,ma visto l'estrema difficolta' a mantenerla,ho sempre rinunciato ad acquistarla..
Poi vedendola sempre estroflessa e informandomi con il negoziante come la alimentava,ho voluto rischiare l'impresa.. So' che vi risultera' strano,ma piu' che dargli uova di aragosta,naupli d'artemia e svc non ha mai fatto.. L'ho posizionata sul fondo,dove ha un movimento di ritorno costante ma non diretto.(tunze6060) L'illuminazione della vasca è affidata a 4 t5 da 54watt l'uno 3 blu e 1 bianco ATI Per la panoramica nonmi sembra il caso.. #13 Staremo a vedere. |
mi fai venire una voglia matta di dentronephtie, mi sa che presto gli dedicherò una vaschetta #36#
|
veramente stupenda. appena ne avrò la possibilità, tenterò l'impresa pure io. ma perchè dici che non è il caso di mettere una panoramica?
|
Quote:
Io ho voluto provare,spero di riuscire ad alimentarla a sufficenza.. La mia vasca ha solo molli e lps |
bellissima
ti auguro che cresca senza problemi e un animale tanto stupendo quanto difficile usi 3 tubi blu e 1 bianco? dai metti una foto d'insieme voglio vedere l'effetto dei tre tubi blu |
infatti , metti la panoramica. di cosa hai paura?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:45. |