AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   I Discus (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=50)
-   -   Dategli un' occhiata..come li vedete?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=198446)

Drago2shaoline 19-05-2009 15:07

Dategli un' occhiata..come li vedete??

Salve ragazzi....mi riferisco a Zon,Puffo,Michele e tutti quelli che mi hanno aiutato nella mia avventura Discus. Ne ho 4 in vasca,volevo sapere secondo voi,in che stato sono...ricordo che Tanque,che è anche il mio preferito per le sue sventure,è stato colpito 2 volte da flagellati..anche se ora son arrivato alla conclusione che il tutto è dovuto allo stress...nel senso che le prende sempre dal capo branco..ma solo da lui ehh..ed ho anche notato che non mangia molto il granulato..gradisce soprattutto il congelato..cos'altro gli potrei dare??

Comuqnue,ecco le foto,a voi le sentenze... :-)) :-)) :-)) :-))

alierte 19-05-2009 15:10

li vedo male nel senso che dalle foto non si capisce bene comunque mi sembra stiano bene

Puffo 19-05-2009 15:19

fai una foto panoramica alla vasca ;-) .
così si capisce poco dalle foto...

Drago2shaoline 19-05-2009 16:34

alierte, mi stavi facendo venire un infarto #19 #19 #19

Puffo, proverò con una foto panoramica,il problema è che devo per forza rimpicciolire le foto,mi vengon troppo grandi e non riesco a ridurle... #23 #23

michele 19-05-2009 16:51

Ma tu che gli dai da mangiare? Congelato è un po' generico, come se ti dicessereo questa sera mangi un surgelato? Ma cosa? Un pesce? della verdura? un sofficino? :-D

cerbons 19-05-2009 16:54

si in effetti...si vedono proprio male!! :-D :-D :-D

Drago2shaoline 19-05-2009 16:54

No Michele generalmente gli dò della porchetta o dei cornicioni bruciati della pizza :-D :-D :-D :-D :-D

Allora,tutti i giorni gli do il Granulato SUPER della JBL e ogni tanto quello in sfoglie,ma non lo gradiscono tanto,comne surgelato gli dò il Chirosomus,ho comprato anche dei vermi nelal gelatina,ma gli altri lo ciullano,Tanque no...ogni tanto lo mangia il granulato,ma mentre gli altri lo divorano lui se ne mette in bocca 1-2 pezzetti e se esagera,lo sputa....

Ma è normale che quelle bande nere,appaiano e scompaiono ogni tanto?? -28d# -28d#

Drago2shaoline 19-05-2009 16:55

cerbons, Ho trovato come rimpicciolirle con photoshop,stasera vi faccio innamorare delel foto...ihhihihihihihi :-D :-D

michele 19-05-2009 16:57

Potresti integrare la dieta almeno con le artemie surgelate. Ma in sostanza quello sottomesso non mangia? #24

cerbons 19-05-2009 16:57

le "bande nere" le chiamano anche "stressbar"...
insomma...se gli girano....vengono fuori! :-D :-D

se pero' rimangono fisse,a volte,puo' essere sintomo di malessere

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49.