![]() |
Disposizione sump e..... idea!
Ecco quel che vorrei fare nella sump
Avendo circa 60x60 di spazio e avendo una vasca 60x60, avrei pensato di creare qualcosa di particolare. Magari dividendo come in foto la sump a metà e usando la metà posteriore per skimmer e accessori vari, e la parte frontale per realizare qualcosa di diverso di sopra che avròà solo sps e lps. Magari un biotopo un po diverso, con poca luce e spugne o un paio di rocce con pomacantidi, o un taleario o un refugium..... voi che consigio mi dareste???? |
ecco come verrebbe il forntale
|
io opterei per il refugium... ora lo proverò anche io e vedrò se è utile...
per ora lo dicono in molti... |
Si, ma nn ho ben capito se sia compatibile col dsb.
Penso di no. Ero più orientato per una vasca con un pomacantide preso in età giovane giovane, poi magari quando cresce lo vendo. |
Carina come idea....pero' come refugium verrebbe veramente basso.....
Magari una vaschetta a gorgonie o altro di particolare.......tipo Algranati per capirci...... ;-) |
infatti, anche quell'idea mi attizza, anche perchè è 50 di altezza, quindi verrebbe bella altina per le gorgonie, che poi se nn sbaglio nn amano molta luce (tengo sempre sott'occhio i consumi!!)
|
tecnopuma, una vaschetta dedicata per animali particolari è bellissima, facile da gestire e comunque collegata alla principale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |