![]() |
nutrire anemoni
ciao dovrei nutrire una anemone con dell artemia,ma che tipo devo prendere a me hanno dato delle uova di artemia,e come devo trattare il tuttoper somministrarlo con una siringhetta
|
Dagli un quadratino di gamberetto da mezzo cm a settimana, con uno stuzzicadnte lo metti vicino alla bocca ed è fatto.....
|
costanzo.moffa, troppo piccole le artemie ...serve ciccia
|
Ottime le coscie di pollo... :-D :-D scherzo piccoli pezzi di gamberetti.
|
Ciao,
il mio lo pascolo 1 volta a settimana con una vongola congelata (ovviamente la scongelo mettendola a mollo in un po' d'acqua dell'acquario prima di dargliela). In pratica ogni volta che compro le vongole per farci la pasta :) ne congelo un po' e quando serve ne scongelo una per dargliela. Credo che sia piu' naturale rispetto ai gamberetti congelati che vendono perché leggevo che nel processo di congelamento industriale si usa l'ammoniaca. Marco |
Quote:
|
gamberetti, pesce e qualsiasi cosa di buono e carnoso che ci può essere nel mare, artemie poco nu se hai una buona illuminazione e dai cibo in vasca regolare, non serve neanche che tu dia cibo mirato....io non ne dò più se no crescono troppo (ma non cambia crescono anche senza cibo le tro.... -04 ) unica cosa che ti dico, se non lo sai, le uova di artemia vanno fatte schiudere a parte non metterle direttamente in vasca...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58. |