![]() |
Trachyphyllia
ciao sabato ho acquistato una Trachyphyllia gialla fluorescente.
ha sempre la bocca aperta e non si è mai gonfiata, il negoziante mi ha detto che questo tipo di Trachyphyllia non si "gonfia" e ha la bocca aperta per filtrare l'acqua. (io pensavo avesse fame ma lo ha escluso) posso fidarmi oppure ho preso una fregatura? |
mir70, metti una foto ma comunque non esiste tracy cha lascia la bocca sempre aperta
|
se è del genere che penso io è una di quelle pescate nella cresta del reef dove la luce è molto forte e l'animale perde tutte le zooxantelle quindi il nutrimento lo percepisce al 90% da ciò che trova in vasca...credo che la puoi alimentare con i classici prodotti tipo marine deluxe o lo zooplex...alimentarla direttamente non credo ci si riesca
IMHO |
sta sera allora metto subito una foto, comunque la bocca x ora non la mai chiusa
|
Quote:
|
a me la hanno venduta come trachi, sta sera metto la foto perchè per me ha qualche cosa che non va
|
Perry, le trachy normalmente ci si riesce...io parlo per esperienza diretta ne avevo una che non ha mai tirato fuori ne un minimo di tentacolo ne i "labbroni" qualsiasi tipo di pappa cercavo di darle....poi magari hai ragione ed era solo la mia la pigrona.....difatti ha fatto la fine che ha fatto -28d#
|
io la mia la alimenti direttamente 1 volta alla settimana..mysis surgelato con pinzetta,pompe spente per mezz'ora circa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22. |