![]() |
vortech
dove trovo le vortech a buon prezzo ????
a me i prezzi sembrano abbastanza similari dappertutto, onestamente spendere 400 euro per una pompa mi sa tanto di ....................... se volete anche in mp...grazie |
sasha, nuova costa quello dappertutto. E li vale, dal mio punto di vista, considerando la ricerca, il mercato piccolo, e l'eccezionale funzionalità del prodotto. Certo, il ronzio fa girare le scatole...
|
perchè fa molto rumore ???
|
va a culo, ma avendo il motore esterno, un po' di ronzio lo fa. L'ideale per te sarebbe andare a vederla in un negozio.
|
he he he magari ma qui da me nisba #23
|
be affidarsi alla fortuna (culo) su un oggetto che costa piu di 400€ e una cosa ridicola io la provai e dopo un mese me ne sono liberato, certo il rumore ad' alcuni puo dare fastidio come ad' altri no e una cosa soggettiva ma mi ripeto per quella cifra mi aspetto molto di piu e anche vero che io mi riferisco alla prima generazione ora so che anno apportato delle modifiche ciao.
|
sto valutando seriamente il nanowave di tunze..........................
|
ormai le vortec con l'ultima modifica sono pressochè silenziose o quasi.
non solo prezzo alto o meno , finalmente un azienda che mette un prezzo imposto. |
Quote:
mi raccomando le faccine, nè? che l'argomento è pericoloso e non voglio bisticciare con te per questo ;-) |
ALGRANATI, Non so' se a Bologna avevano l'ultima generazione o no.......ma facevano lo stesso rumore della mia vecchia serie........
Per il prezzo che dire......quando sara' imposto anche rispetto a fuori Italia.....allora si saro' contento....... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24. |