![]() |
Prodotti dennerle
Ciao vorrei allestire un caridinaio e mi sto orientando verso questi prodotti
Qualcuno li ha provati Esempio filtro Tane che fungono da filtro biologico Cibi vari Integratori E altro Cosa mi cnsigliate come spesa per iniziare senza spendere un capitale...? Grazie per le risposte in anticipo |
Procurati un Nano da 30 litri completo e vai tranquillo. ;-)
|
Burner,
quoto :-)) Procurati un Wave box qualsiasi e via...come ciliegina un pò di Shirakura e via :-D |
Forse è meglio il Nano Dennerle per iniziare... Ci sono confezioni complete di tutto tranne arredi, piante e animali. Col Wave box hai solo vasca, filtro e lampada. :-)
|
La cosa migliore sarebbe comprare il cubo con tutti gli accessori, ma se non ti piace la forma della vasca puoi utilizzare gli stessi prodotti su una vasca con lo stesso litraggio... :-)
|
Ma come qualità degli integratori, cibi, condizionatori, come sono?
Cosa ne pensate delle tane/filtro biologico? |
Paolok2, integratori, cibi e biocondizionatore li uso e li reputo ottimi.
Per tane/filtro biologico non capisco cosa intendi... |
Quote:
Usa le gocce di Crusta Fit e come mangime,se non trovi dello Shirakura,adopera del Crusta Gran. Integra con sali,e sei a posto. Non usare altre ciofeche,che ti fan solo buttar soldi e stop! ;-) |
Si chiamano decor tubi, la spiegazione dice che funionano tipo cannolicchi... mi sembra strano
A proposito i cannolicchi servono oppure basta il filtro meccanico? |
Paolok2, io uso il nano filter Dennerle, che ha solo spugne...inoltre è silenziosissimo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37. |