|  | 
| 
 acquario 100litri ciao a tutti !!!! finalmente sono riuscito a trovare un mobile per il mio acquario ho speso 20euro un affare!!!!!!!!!!!!! Prima di cominciare volevo chiedervi che tipo di terreno mi consigliate di mettere e piante mi consigliate ho un neon 18w secondo voi puo bastare?? | 
| 
 quanti litri?  #24 che tipo di acquario vuoi allestire? Che pesci ti piacciono? Userai acqua di rubinetto? Più informazioni dai più consigli ricevi  ;-) | 
| 
 morfin4, in ogni caso penso che 18watt per 80 litri netti siano un pò pochino, io ne aggiungerei un'altra. Ciao ciao | 
| 
 le misure dell acquario sono 80x30 h 45 x cui se non ero sono sui 100 litri!!! beh l acquario come allestirlo non ho idea mi piacerebbe che avesse molte piante pero con quel unico neon  :-( | 
| 
 Quote: 
 ma sicuramente non lo riempirai fino all'orlo, inoltre devi considerare 10-15 litri di ghiaino che metti sul fondo, il volume occupato dal filtro, da sassi, legni, e arredi vari... ...al netto saranno circa 80 litri come ti ha detto IlRoby73. | 
| 
 Re: acquario 100litri Quote: 
 | 
| 
 Re: acquario 100litri Quote: 
 Se ti può aiutare http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |