![]() |
Ogni quanto..
Ciao a tutti.
Volevo sapere ogni quanto posso somministrare i seguenti cibi per i miei ospiti: anzitutto io li nutro regolarmente con cibo in scaglie (della JBL). Ho aggiunto i fiocchi di artemie (super hi food) e adesso ho comprato anche larve di zanzare congelate.. Ecco, volevo sapere ogni quanto devo somministrare questi 2 cibi.. inoltre ogni tanto vorrei dargli un pochino di aglio gratuggiato assieme al cibo (anche questo, vorrei sapere ogni quanto) Grazie mille a tutti. |
L'aglio grattuggiato è difficile che venga mangiato, spremi lo spicchio d'aglio e con il succo imbevi i normali fiocchi che dai.
le larve di zanzara sono piuttosto grasse e quindi non darle piu' di due, massimo 3 volte alla settimana. Gli altri puoi darli come ti pare, ma cerca di incrementare la varietà ancora ... granulati, liofilizzati, crisp ... i pesci ti ringrazieranno. ciaoo |
ragazzi ne approfitto per non aprire nuovi topic,spero che mister_rh non si offenda :-))
Ho preso una coppia adulta di ramirezi che nutro con il classico cibo in scaglie,però leggendo varie schede su di essi sono venuto a conoscenza che oltre a fargli benissimo amano molto le artemie. Detto ciò ogni quanto posso dargliele? |
marcooXxxX, nessun problema :-))
comunque io le artemie gliele dò 2 o 3 volte a settimana; le larve 1 volta a settimana; infine intercambio granulati con le scaglie.. Ma devo ancora comprare qualcosa, così vario ancor di più i mangimi! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29. |