AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   AIUTO.....................!!!!!ho perso il mio cane!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=198176)

andrea81ac 16-05-2009 17:42

AIUTO.....................!!!!!ho perso il mio cane!!!!!

per tutti quelli che abitano in zona castelli romani (monteporzio) mi e' scappato il cane un bulldog inglese se qualcuno lo vedesse se e' cosi' gentile da prenderlo e' buonissimo siamo disperati. il mio cell e' 3922455009.sono disposto a darvi la vasca se me lo trovate!!!!!

Alessandro Falco 16-05-2009 18:07

aglia :-(
povero.. come t'e' scappato?

ps: il bulldog è un cane molto ricercato...
correte a mettere volantini e una cospicua ricompensa...

andrea81ac 16-05-2009 18:15

Alessandro Falco, gia' fatto ho messo 500 euro a chi me lo riporta,si e' aperto il cancello e si e' dato..............calcola sono in macchina con il pc a cercare il cane.

giangi1970 16-05-2009 20:07

andrea81ac, CAcchio......facci sapere!!!!!!!

Geppy 16-05-2009 21:20

Ti scrivo per darti coraggio e speranza.

Il mio cane, un cucciolo di piccolo levriero italiano, scappò di notte (tornavo, tardissimo, da un viaggio di lavoro, entrai in casa al buio e lei scappò mentre io entravo).
Ce ne accorgemmo la mattina dopo.
Tappezzammo di volantini il quartiere e, dopo 7-8 ore, quando avevamo perso ogni speranza, ci chiamarono per avvisarci che l'avevano trovata. Non vollero neppure la ricompensa...

Volantini, volantini, volantini!!!

E ricompensa alta!

Dovrebbe funzionare.

Auguri

geppy

asvanio 16-05-2009 21:54

a me scappo' in campagna da cucciolo e figurati che mi chiamarono dal centro della citta' dopo molte ore di ricerche...

era riuscito a percorrere strade,vicoli,attraversamenti mai fatti in una maniera assolutamente assurda ed ipossibile..

datti da fare e pensa in positivo, vedrai che lo ritrovi ;-)

andrea81ac 17-05-2009 00:39

sono tornato ora niente non sono riuscito a trovarlo sto' a pezzi!!!! grazie ragazzi.buona notte.

Omar Rold 17-05-2009 00:41

Ti auguro di ritrovarlo al piu' presto Andrea..

auz 17-05-2009 00:54

mi dispiace andrea....ti auguro di ritrovarlo presto.... #07

Geppy 17-05-2009 09:10

Quote:

Originariamente inviata da andrea81ac
sono tornato ora niente non sono riuscito a trovarlo sto' a pezzi!!!! grazie ragazzi.buona notte.

Andrea, lo troveresti tu se stesse ancora in giro, per strada.

Lo avrà certamente trovato qualcuno.

La mia piccola la riavemmo perchè una persona che aveva letto il volantino conosceva chi lo aveva trovato.

VOLANTINI, VOLANTINI, VOLANTINI!

Per strada, nei negozi, alle fermate dell'autobus, sui pali della luce, dovunque...

Ne attaccammo un migliaio...

geppy

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42.