![]() |
Il mio nano dopo tre mesi di luce
Ciao ragazzi , vasca avviata 20/12/2008
dopo maturazione secondo metodo LELE #19 iniziato fotoperiodo e popolazione Attualmente ci sono 2 Lysmata Amboinensis , 1 lysmata wundermanni , 4 Zampe blu , 1 sola turbo (le altre 2 le hanno pappate i zampe blu) Per i coralli beh lascio le foto :-D vediamo i giudizi |
altre
altre
|
up
|
altre ancora
|
Com'è gestita? Metodo naturale? Alimenti con qualcosa? :-))
|
Si allora metodo naturale la vasca come in profilo è una 50x35x45 con 17 kg di fiji 2 nanokoralia una k1 osmo della tunze zainetto con resine anti po4 e carbone (le resine non sempre carbone tre settimane al mese) , reintegro giornalmente con kent a+b e devo dire che funziona non ho sbalzi della triade, settimanamente cambio 6 lt , quando uso le resine ovviamente ho un calo del KH e vado di buffer infrasettimanale qlke volta mi trovo anche un po il CA calato ma poco il MG sempre stabile
Illuminazione affidata ad una Hasse 50 cm con 4 ES da 30W 2 10000°K e due attiniche per adesso anche le due acropore non danno segni di sconforto #19 |
apollok, bella vasca, gran movimento i pare (molto bene), 4 zampe blu anche se non so il litraggio per quell'acquario mi paiono tantini, non vorrei guerreggiassero!
L'euphyllia Paradivisa credo sia la piu bella delle euphyllie! :-)) |
Vic Mackey, grazie mi fa piacere il tuo "bella Vasca" #17
a lt siamo su 79 lt lordi quindi litraggio ok per 4 zampe blu tra l altro hanno tr gusci vuoti a testa sparsi per il fondo e ti giuro ke è uno spasso vederli cambiare abito spessissimo, quindi fra loro niente scaramuccie :-D ,(adesso che hanno i gusci) per Euphilyllia io azzarderei la piu' bella dei LPS |
Appolok ...be che dire??? bella me gusta......
vedo solo una cosa che non mi piace: il fondo blu ti ha fato le "bolle" :-D :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |