![]() |
ati powermodule 10x39
finalmente è arrivata la plafo: design minimale e moderno, fantastica direi!!!
mi sorgono però due dubbi: 1) il kit di sospensione (vi posto le foto) come funziona??? come la attacco al soffitto??? ci sono i due fili metallici che ad una estremità hanno un fermo e all'altra nulla e poi ci sono i 4 dadini metallici... aiutatemi, come la attacco!!! 2) dalla plafo esce un solo filo grigio che va nella scatola nera dalla quale ne fuoriescono due neri. e c è poi un adattatore che non so assolutamente a cosa serva e dove si attacchi. come sopra: aiuto! |
CIOCIARO 100%, con 2 tasselli da 6 mm devi attaccare quei 2 agganci rotondi al soffitto, poi ci avviti gli innesti , ci fai passare però prima i fili d'acciaio..poi i due fili d'acciaio li fai passare nei saliscendi che non vedo in foto ma credo siano attaccati alla plafo...
|
si, i saliscendi sono attaccati alla plafo.
quindi l'estremità del filo metallico con il fermo va in alto, mentre l'altra estremità va all'interno del saliscendi giusto??? scusa se sono rinco!!!! e per la seconda domanda che mi dici? |
CIOCIARO 100%, si, anche perchè il filo in acciaio nell'altro senso non riuscirai mai a metterlo...
Per la seconda domanda, credo tu abbia delle accensioni separate, ma hai provato ad accenderla? |
Fai una foto perche' cosi non si capisce......
l'adattatore potrebbe essere per le ventole....ma dovresti avere piu' cavi neri..... |
CIOCIARO 100%, dalla scatola nera partono due prese che sono l'accensione delle lampade (una ne contolla due e l'altra quattro), lo spinotto del trasformatore va collegato alla scatola (nonchè alla presa) e fà partire le ventole di raffreddamento.
|
simo71, Si ma la sua e' a 10 tubi..........da come hai spiegato tu ne accende solo 6.....
|
giangi1970, hai ragione...pensavo alla mia!!! il concetto però è lo stesso, con una presa ne controlli 4 e con l'altra 6.
|
simo71, Posso fare un commento poco gentile?????
Ma che accensione di cacca!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D |
giangi1970, effettivamente fà un pò schifo e non ti dico l'ingombro della scatola nera!!!! l'unico lato positivo è che la plafo ripaga in pieno stà castroneria
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |