![]() |
fertilizzante in pasticche per echinodorus
Ciao!
Qualche tempo fa ho letto nel forum di un fertilizzante specifico per le echinodorus, in pasticche da sotterrare...ma non mi sono segnato cos'era e adesso non lo trovo piu'! Qualcuno sa dirmi di che prodotto si tratta, oppure sa consigliarmene uno? Thanks! |
proprio specifico lo fa la Dennerle... dennerle echinodorus tabs
altrimenti se non le trovi guarda per un fertilizzante in pastiglie generico ciao |
Quote:
stavo usando le pasticche Elos Terrauno, ma avendo finito la confezione volevo provare a cambiare con qualcosa di piu' specifico... ...visto che sto facendo un po' fatica a definire un protocollo di fertilizzazione adatto alla mia vasca, le piante mi fanno settimane in piena salute e pearling a manetta alternate ad altre settimane in cui patiscono e muoiono foglie, apparentemente senza motivo. (ma anche con le piante terrestri non e' che ho 'sto gran pollice verde, io! :-D ) anche le alghe...ora praticamente non ne ho piu', ma dall'avvio risalente a gennaio scorso ad oggi le ho passate tutte, dalle diatomee fino alle azzurre (che poi sono cianobatteri) passando per filamentose, verdi, nere, a pelliccia, a pennello, a sfiga tremenda (e' un nuovo tipo... :-)) ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |