![]() |
Fertilizzante kant?!?
Attualmente uso il tetra flore pride.
Volevo passare a qualcosa di meglio appena lo finisco ed ho visto in un negozio un prodotto unico della kant, secondo voi è buono? Meglio kant o dennerle e soprattuto meglio una fertilizzazione a prodotto unico o un piano di fertiliazzazione con prodotti adatti per diversi periodi del mese e magari un prodotto giornaliero? Io ho un 70 l abbastanza piantumato |
sicuramente una linea comprendente più prodotti è meglio (dennerle, seachem, dupla) la stessa kent non è un prodotto unico.
io non la uso / vendo, mi sembra che simo l'abbia provata |
I mapi la usano, è vero nn è un solo prodotto.
|
lo so che non è un solo prodotto ma tra i vari prodotti c'era un prodotto con una confezione etichettata in azzurro che diceva che era sufficiente.
In definitiva come linea fertilizzante per un 70 L abbastanza piantumato voi cosa consigliate? |
Secondo me è sempre meglio usare la linea completa,spendi i soldi solo una volta e ti togli il pensiero.
Del resto le esigenze della tua vasca (luce media,poecilidi,co2 manuale) prevedono dosi minime di nutrienti. Meglio in questi casi somministrare molto spesso piccole quantità ma ben equilibrate. |
ma su che linea sarebbe meglio andare?
|
Kent può andare bene...viene usata con soddisfazione sia dai Mapi che da Simo.....
io invece uso principalmente Seachem. |
ken a bene,,sullo stesso livello della seachem ;-)
|
l'importante e' l'equilibrio, se escludi qualcosa, sara' come avere un'auto a 3 ruote.....
|
come prodotti kant per farmi una linea cosa dovrei prendere e la somministrazione come è prevista?
ad es io so che per dennerle sono A1, E15 , V30 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12. |