![]() |
AIUTO!!Problemi com il mio nuovo acquario RIO 125
Ragazzi..ma tra l'acquario Rio 125 e il suo mobiletto della juwel devo mettere il polistirolo o basta cosi?
|
non mettere niente . verifica solo che sia in piano perfetto ;-)
|
Krukks, se metti il polistirolo, o anche un foglio di compensato o dei tappettini che vendono apposta per lo scopo (che però costano un botto), non hai il problema di mettere a bolla l'acquario perchè si livella da solo...però non è indispensabile...con un pò di pazienza ti metti là con la bolla e lo livelli tu.. ;-) ...certo il tappettino è una comodità..
|
ho il tuo stesso acquario con apposito mobiletto e nn devi mettere niente è gia a misura così
|
fra92, come fai a saperlo...magari può essere che abbia un mobiletto fatto leggermente diverso...è lui che deve vedere... ;-)
|
Quote:
|
angelo p, si ho capito....ma non è che la juwel fa tutti i mobiletti identici... ;-) ...in in ogni caso un pezzettino di polistirolo lo metterei, o anche del compensato...IMHO #36#
|
si può anche mettere ,ma ,siccome i mobiletti sono perfettamente piani non ne vedo la necessità ;-) io ho 6 acquari ,tra cui uno da 400 lt e non ho messo niente .
poi , se uno ci mette il tappetino non succede niente ,solo non lo ritengo necessario ;-) |
angelo p, vabbè...ognuno dice la sua... ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:13. |