![]() |
nuovi amici nell acquario!
salve a tutti gente...apro questo topic per farvi vedere la foto dei miei dischetti che ho preso ieri...chi ha partecipato a i miei topic precedenti come michele, puffo e altra brava gente sa che vengo da una brutta esperienza in cui sono morti 3 discus, e insieme al loro aiuto sono riuscito a trovare la causa(nn mi stanchero' mai di ringraziarvi)...l ultimo che è rimasto in vita si è ripreso completamente tanto che a volte insegue i cardinali...come dicevo ieri ho preso altri due discus...metto solo la foto di uno perchè laltro nn sono riuscito a fotografarlo, ma tanto sono uguali. faccio i dovuti scongiuri affinchè nn succeda niente a quest ultimi, anche perchè sono nell acquario da nemmeno un giorno e ancora tutto puo' accadere, ma sono fiducioso perchè fin da subito hanno mangiato ed nuotato per tutto l acquario.
a presto gente. |
andrewcs, non so se è la foto che non rende molto ma mi sembra messo abbastanza male: occhio grande, magro e la livrea maltrattata...... State bene attenti quando scegliete i discus: anche io all'inizio compravo esemplari non messi proprio bene poiché non avevo mai visto quelli ottimali come fossero... State attenti....
|
non mi sembra messo molto bene prova a mettere foto migliori
|
madonna che pugnalata al cuore che mi avete dato...e io cosa posso fare per farli stare meglio?cmq ora cerco di mettere altre foto.
|
quanto l hai pagato per curiosita'?
|
questo è quello rimasto in vita che vi dicevo prima..com è?http://i42.tinypic.com/20kc1h4.jpg
|
se la foto è troppo piccola la metto più grande...li ho pagati tutti e due 25E.
|
gia' va meglio pero' l'occhio è sempre sproporzionato
|
questa è un altra foto...cmq provengono tutti dallo stesso allevamento...i blu sono più magri perchè li ho presi ieri e li al negozio li fanno mangiare molto poco...infatti l altro si vede che è più grande perchè è nel mio acquario da più tempo.http://i42.tinypic.com/iejthy.jpg
|
perchè quanto stanno in negozio? comunque questa foto conferma quanto detto prima
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54. |