![]() |
euphillya
volevo sapere cosa può creare una mancanza di tessuto alla abse della mia euphillya divisa....
la parte destra mi sembra che da qualche giorno stia ricoprendo lo scheletro.. |
Ma e un lps ed non un sps percio non ricopre lo scheletro con il suo tessuto ,magari un calice e' piu' gonfio dell'altro e ti da quell'effetto ,ma ti ricordo che l'euphilya in caso di stress ho altro deve avere la possibilita' di rientrare interamente all'interno dei suoi calici
|
sta da papa ;-) stessero tutte così bene....
|
preve84, il tessuto gli LPS lo rifanno....molto lentamente rispetto agli SPS.
la tua direi che è in piena forma |
wow! -05 -05
io pensavo stasse male!!!! spiegatemi bene.... effettivamente è il primo LPS della mia carriera acquariofila! la parte di tessuto non deve ricoprire lo scheletro? -05 la mia non l'ho mai vista come dice ecarfora, tutta ritratta nel calice, ma solo con i polipi tutti chiusi... non così gonfia insomma... altra cosa... da dove dovrebbe spuntare un nuovo calice? quando cresce intendo... |
c'è poco da dire...gli LPS quando stanno bene hanno un bordo gonfio come quella della tua.
dipende possono crescere i figli dal bordo e li vedi perche nascono dei piccoli fiorellini.....oppure si divide la mamma grossa,e te ne accorgi perchè ti viene una bolla propio in mezzo all'animale. |
Quote:
Quote:
e come ti hanno detta gli altri la tua sta benone |
avete per caso una foto di una euphillya che sta male?
così se dovesse succedere mi rendo subito conto!!! |
preve84, Ele, te ne rendi conto comunque.....si chiude e si comincia a sciogliere -28d#
|
#19 #19 wow.... speriamo non succeda!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |