![]() |
...come lo trovo??
ciao a tutti, sono due giorni che non vedo più il mio piccolo hepatus (2cm), era già molto sofferente l'ultima volta che l'ho visto ed ora.... #07 #07 , mia madre ni ha giurato di aver visto il paguro zampe blu che ne faceva scempio in un anfratto irraggiungibile senza distruggere tutto della rocciata.
cosa faccio?? se è morto ( cosa a questo punto mooolto probabile ) lo lascio lì dove è oppure distruggo la rocciata per recuperarne il piccolissimo scheletro (ammesso che lo trovi!!)???!!! grazie ragazzi |
se era veramente di 2cm non impazzire a toglierlo..
Piu' che altro io non comprerei piu' un Hepatus di quelle dimensioni.. Ma mangiava? |
se è vivo uscirà...se è morto lascialo li
|
Quoto janco1979, tanto più che oramai non ne resterà più molto...
Io feci lo stesso errore di prenderne uno della stessa dimensione, che però, contro ogni previsione ha resistito.... |
lascialo li.....non succede nulla, sopratutto se hai in vasca paguri o gamberi
|
2 paguri zampe blu!! cmq vi ringrazio, siete sempre pronti a tutte le mie domande #25 #25 #25
|
costanzo, anche smantando la rocciata non troveresti nemmeno le lische! Al massimo trovi i paguri che si leccano le antenne... #18
Anch'io ne avevo preso uno così piccolo ed è morto dopo pochissimo... sono molto delicati! #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11. |