![]() |
Refrigeratore Teco Micro che perde acqua.....
Ciao ragazzi, ho preso da un utente del forum un refrigeratore Teco Micro, ora, ieri ho provato a piazzarlo nella vasca, per la prima volta (l'ho comperato questo inverno!!!) e sorpresa..... perde acqua da sotto!!! da cosa può dipendere??? Non ho mai avuto refrigeratori... pensate che mi abbia rifilato una fregatura o c'è da sistemare/settare qualcosa???
Vi prego fatemi sapere qualcosa... #07 Salutoni a tutti, Luca |
se perde non credo sia normale nè, dovevi provarlo subito... metti che non si accendeva proprio ?!!
da chi l'hai preso ? riesci ad aprirlo per vedere da dove perde esattamente ?.....se sei fortunato magari riesci a sistemarlo. |
Lo dovresti aprire e cercare di capire da dove perde ,forse qualche raccordo,oppure il barilotto spaccato o bucato .
Se metti delle foto dell'interno, forse riesco a darti qualche consiglio ... |
Il refri l'ho preso da Enzo68...
Porcaccia miseria ho pure la digitale rotta e non posso fare foto... -04 -04 -04 Adesso comunque provo a contattarlo per telefono, sento cosa mi dice!!! Poi magari se riesco in qualche modo posterò delle foto. intanto grazie, Luca |
facci sapere
|
Ho appena provato ad aprirlo....purtroppo non si smonta più di tanto, per cui non è facile vedere eventuali rotture! si leva solo la base con la grata che protegge a ventola! Comunque domani riproverò con l'acqua, questa volta della vasca da bagno, poi se vedo che perde ancora chiamo Enzo e vi faccio sapere!!!
Luca |
attendiamo tue notizie
|
Verifica gli attacchi, però lo devi scoperchiare, io ho avuto una perdita dalli stessi. Ciao Nilo.
|
blasquez76, prova a chiedere a thecorsoguy. mi pare che tempo fa nel suo ci cambiò la guarnizione dello scambiatore. una volta che hai capito che pezzi ti servono chiama direttamente in teco che te li spediscono senza problemi.
|
Errata corrige: chiedo umilmente scusa ad Enzo68, non è lui che mi ha venduto il refri, da lui ho invece preso una plafoniera che va benissimo!!!
Il refri l'ho preso da Nicola, ma non posso imputare la colpa a lui, magari stando fermo si sono seccate delle guarnizioni che ora non stagnano più.... Comunque sarà dura individuare il danno, mi sa che dovrò spedirlo in Teco....spenderò più di quanto ho speso per il refri stesso... #07 Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |