![]() |
Consiglio su reattore !
Ciao ragazzi sono nuovo in questo forum, vorrei da voi per poter esordire un buon consiglio , dovrei acquistare un reattore e qui a Genova trovo solo prodotti della Elos (troppo cari ) e marche che non conosco e che non trovo mai menzionate in questo forum, da buon genovese non vorrei spendere una gran cifra cosa ne pensate di questo ?
grazie. http://www.acquariofilia.biz/allegati/2631_a1b_207.jpg |
Mi pare, a occhio, che non abbia il recupero della co2. Anche io sono genovese (nel senso di 'attento') ma alle volte chi + spende - spende.
Io ho il pitu K400 (made in China -20) con recupero, non costa una fortuna ma funziona. |
reattore
ciao
quel reattore lo commercializza la croci in italia e non conosco nessuno che lo uso però viene venduto anche in germania da un altro marchio, prova a curiosare in qualche sito tedesco per vedere come va. in ogni modo non credo sia un gran che, penso che nel mercatino puoi trovare di meglio a prezzi migliori. |
k400
scusa il k400 non lo fa pitu!!!
al massimo sarà veneto più che cinese!!!! |
Re: k400
Quote:
Bhaaa........ |
Re: k400
Quote:
|
Re: Consiglio su reattore !
Quote:
se vuoi un reattore che funzioni orientati solo su LG o su Deltec...poi il discorso si amplia per granulati e regolazioni..ma siamo OT |
ops
errore però non è in cina!!!! |
ciao
come reattore fa il suo sporco lavoro, e trovo funzionale anche quello di Pitu. Per il loro prezzo te li consiglio senza fare spese esagerate per du pezzi di plastica ed una pompa di ricircolo. Ciao Fabio |
#24 Anche io sono di Genova: prova ad andare da Matteo, in via Bernardo Castello (non voglio fare pubblicità ad un amico, eh???). Ha in negozio qualcosa di Pitu, che per interderci è italianissimo ed effettivamente costruisce a Torino. Io ne ho uno e mi trovo benone.
Ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |