![]() |
Bruco colorato sulla sua fogliolina...
ciao,
ecco un bel bruco... (circa 3 cm ) beccato ieri pomeriggio nei prati presso il "sassello" (SV). purtroppo ero senza cavalletto e le foto sono fatte a mano libera nonostante il vento... sono fatte col sigma 150mm f/2.8 Critiche e commenti sempre graditi... ps. purtroppo la compressione del jpg fa perdere un po' di dettaglio... ;-) ciaooo :-)) :-)) |
-05 -05 E' bellissimo, sembrano le foto dei documentari....complimetni sei veramente bravo
#25 #25 #25 #25 |
Quote:
Cmq complimenti Piero Angela, ottima Macro... il 150 sigma... se non fossi in crisi economica lo prenderei al volo, ma ora sto dando precedenza ad altro.. :( Anche se a livello di attrezzatura non posso assolutamente lamentarmi #18 La mia chicca non la lascerei mai a casina..infatti l'è belle e tutta col sensore zozzo...c'ha un casinaro come padrone :((( |
grazie sara ... mi arrangio ;-)
Quote:
:-D :-D :-D |
Complimenti,mi piace il bruco! il sigma 150 mi sembra che lavori piuttosto bene!...certo che il sogno per mè rimane sempre il 180 L canon...ma il sigma 150 è decisamente piu abbordabile!
|
grazie camerani, puoi optare per il 180 sigma che come dice juza non ha nulla a che invidiare al 180 canon .... anzi...
ciao |
si anche del 180 sigma ho sntito parlare bene e juza è come un GURU per noi!
|
#24 #24 #24 #24
|
...e che dire?
...bravissimo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |