![]() |
Sono tornata
:-) Ciao a tutti, eccomi di nuovo qua...dopo un bel periodo di assenza....tra bimbi malati, marito malato e io pure che a salute mìnon ho eccelso non vi dico che giorni sono stati #07 Comunqu non sono sparita nè ho rinunciato all'acquario e a leggere i post ogni tanto.
Domani posterò foto con tutte le ultime novità della mia vasca. Ciao a tutti Sara :-)) |
Bentornata ;-)
|
sara09 ma non sei venuta allo ZooMark ?
Non ti sei persa un fiera da paura pero' e' stata comunque una bella giornata :-)) ;-) ;-) Bentornata comunque ;-) |
....Con tutti i vari casini e due bimbi piccoli come facevo?? Mi sa che lo zoomark e altri eventi rimarranno un sogno per un pò di tempo......Intanto ad ottobre vado in crociera e porterò i tati a visitare l'acquario di Barcellona e il Loro park di tenerife.....
Per il resto ci sarà tempo Sara |
Hai ragione.. ne riparliamo a fine anno,quando saro' diventato papa' #13
Bellissima cosa ,ma sicuramente uno sbattimento colossale! -05 #13 #13 |
Quote:
Che cosa i bimbi o lo zoo..... :-D |
Quote:
|
Grazie Davide, ne approfitto se Sara me lo permette per dirti come ho gia' detto ad altri che mi ha fatto molto piacere conoscervi Sabato,siete tutti troppo forti e delle gran brave persone ;-) #25 #25 #25
|
ben tornata e SALUTE -97c
|
Quote:
Omar perchè devi chiedermi il permesso?? Spero non ti sia offeso era solo una battuta!! Auguroni per la bellissima notizia.....Sai quando la mia bimba piccola fa i capricci ed è un pò rugna la metto davanti alle vasce e lei si ferma incantata.....meglio che le ninna nanne e le cullate :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |