![]() |
Fertilizzazione dennerle dimezzata eccessiva?
Non riesco a liberarmi da queste meledettissime alghe! Ce ne sono un pò di tutte: nere a pennello e a barba!
I valori sono quelli della prima vasca e sono aggiornati ad oggi.. L'unica cosa su cui ho dei dubbi è la fertilizzazione.. possibile che anche metà dose del protocollo dennerle sia troppa? Che dite devo fare un quarto? |
Ti riporto la mia esperienza: avevo una "bella" collezione di alghe varie e fertilizzavo con tre quarti di dose Seachem.
Ho lasciato due settimane la vasca senza alcuna fertilizzazione ne cibo per i pesci, ero in ferie, al rientro .... non ci credevo.... #24 #24 tutto misteriosamente, ma magicamente risolto. :-D :-D Ho ripreso la fertilizzazione con un quarto di dosi Seachem ed a oggi, sgrat sgrat, non vedo problemi. |
Ho provato anche a usare un quarto di dose,ma in quel caso testo il ferro praticamente a 0.. diciamo tra 0 e 0.05.. Quindi ho paura di avere pochi micro..
La seachem è molto più maneggevole,ma non posso fertilizzare ogni giorno perchè sono a casa solo nei finesettimana.. -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |