![]() |
PER CORTI E CASCINE... DOMENICA 17 MAGGIO
Ciao Raga se la cosa vi interessa vi metto qui di seguito due info sull'apertura Domenica 17 Maggio di questa Azienda Agricola di un amico e cliente Marco..
Si tratta di una giornata diversa dal solito,dalla colazione al pranzo con visita di tutta l'Azienda.. se non ricordo male la quota e' di 20 Euro a persona,vi riporto di seguito il testo del Volantino. ;-) L'Az. Agr. Vallonghe di Marco Pecis di Foresto Sparso (Bg) propone giornata in azienda,aperitivo e pranzo con degustazione di salumi,torte ortolane,carni,formaggi e confetture,dolci...tutto di propria produzione. A seguire visita ai pascoli,agli allevamenti semibradi di bovini,caprini e ovini,suini,cavalli,daini,al vigneto,alla cantina... Breve saggio a cavallo per i bambini. Inizio ore 10.30,solo su prenotazione. Info e prenotazioini Marco 348-7375976 / Paolo 346-0815655 http://img28.picoodle.com/img/img28/...4m_db96309.jpg |
carino, peccato che sono già in un altro agrturismo per una festa.
|
#24 #24 sento la moglie #24
|
magari facciamo la settimana dopo, così organizziamo meglio la lista dei presenti, diciamo che è la cena mensile
|
Ragazzi come si vede nel volantino la cosa si ripete anche il 24 Maggio e il 7 Giugno io ho inserito tutto solo per info, ma se volete possiamo organizzare con una lista di persone sulle successive aperture ;-) ;-) ;-)
Ditemi voi.. |
come dice il Super-Mod ....sento la moglie :-D :-D :-D
|
Minkia raga e pensavo di essere messo male solo io con L'Ire.. :-))
Vedo che in famiglia avete potere assoluto.. quello che dite e' legge e'!?! ;-) :-D :-D :-D |
certo certo...io comando ma mia moglie decide :-D :-D :-D :-D :-D
|
Esatto funziona cosi.. :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |