![]() |
PRO E CONTRO CO2
Ciao a tutti, sono nuovo, ed ho intenzione di acquistare un impianto co2 per un acquario da 100l; mi sapreste dire i pro e i contro della co2 in acquario. :-)
Ne ho visto uno in un negozio (della askoll), il negoziante me ne ha parlato molto bene e tutto l'impianto costa 100€. cosa ne pensate??????? GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-) |
Innanzitutto benvenuto.
Quote:
Fai una cosa, vai nella funzione cerca scrivi "co2", e, ... occhio che i risultati ti sommergono...., quando avrai domande più precise torna che sicuramente troverai la risposta che cerchi. Per quanto rigurda l'impianto askoll è decisamente discreto. ;-) |
OK, HO VISTO E MI SEMBRA DI CAPIRE CHE LA SOLUZIONE MIGLIORE sia la bombola.......... Sei d'accordo??? #24
|
Quote:
Quale kh hai in vasca? Quale ph? E' giusto? Quale ti occorrerebbe? che pesci hai, quanti? PIante quante, quali, con che esigenze, quale fondo che illuminazione??? In una parola , compila il profilo, perchè la sfera di cristallo qua non ce l'ha nessuno, da qui anche le poche risposte alla tua domanda. ;-) |
ok, l'ho compilato (anche se alla svelta); devo comrare i misuratori per sapere il ph e il kh #36# ; comunque spero vada bene! :-))
|
Quote:
|
si hai ragione, forse è meglio ripartire da 0; ci vediamo nella sezione "il mi primo acquario". :-))
|
c'è anche un topic in evidenza proprio in questa sezione, comunque visto che hai risolto, questo lo chiudo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34. |