![]() |
vortech bloccata :(
ciao a tutti...
oggi da un momento all'altro la mia vortech si è bloccata.... in pratica è ferma con il led che è fisso su un colore rosso, che però sfarfalla un po'. ho provato a staccare e riattaccare la corrente, ho provato a pulire la parte interna, ma niente. a qualcuno è mai capitato? ora provo a scrivere al supporto... che pizza è la seconda volta che devo mandargliela indietro... |
ad oggi non ho avuto nessuna risposta da parte di reefline... ho cercato di contattarli anche un paio di volte per mail... #07
mi ritrovo con una pompa pagata più di 400 euro inutilizzabile e un movimento in vasca affidato a 2 pompe di fortuna che ovviamente non sono sufficienti. almeno una risposta in tempi brevi me la sarei aspettata. |
Ciao Gabriele, siamo rientrati oggi dallo ZooMark ed abbiamo tantissime cose ancora da sistemare. Mandami cortesemente in mp il tuo numero e ti spiego velocemente come sbloccare il driver, che è andato in blocco.
Ciao |
ti ho mandato un pvt ;)
|
Posos sapere anch'io come si fa?
HPenso di avere lo stesso problema, la pompa fa tre prove e poi luce rossa intermittente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |