![]() |
Quali piante con questi pesci?
ciao gente!!
Dato che riallestirò il mio acquario per poter inserire le piante...devo almeno scegliere quelle giuste in modo che dopo la fatica posso ottenere dei risultati...volevo chiedervi quali piante non verranno mangiate da questi pesci che ho...: barbo roseo (barbus conchonius), rasbore heteromorphe, pesci vedovo (gymnocorymbus ternetzi)...e piccolo particolare...un pesce rosso (black moor) molto vorace.... Ora...capisco che il pesce rosso è un gran problema per le piante...ma consigliatemi delle piante alte che non verranno attaccate dai pesci compreso il black moor...!...e anche piante bassine da poter tenere davanti...! Grazie ciao! |
Bisognerebbe sapere prima quale e quanta luce hai e che tipo di fondo possiede (o possiederà) la vasca (spessore, granulometria, se è fertilizzato o no).
Così alla cieca ti posso solo consigliare il Ceratophyllum (i miei omeomorfi lo assaggiavano, ma gli eteromorfi no) e l'Anubias.... |
ehm quoto entropy, ma piccola domanda...
che ci fa un black moor con dei gymnocorymbus, delle rasbora e i barbus conchonius??? |
Quote:
cmq si vi faccio sapere dell'illuminazione (ho usato quella preinstallata) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |