![]() |
Ekko il mio nanetto
eccoci qua ragazzi su con le super critike! :-D
|
ALTRA
|
bello ma puo migliorare...io aggiungerei qualche roccia tanto per aumentare un pochino la rocciata in altezza, poi metterei (digifix) azzurro
o blu nel vetro posteriore (migliora di molto l'estetica)......e aggiungerei un'altra pompa .....mettila un pelo piu alta (piu vicino alla superfice in mod da avere una buona increspatura...tutto quanto ho detto è imho...... domandina quanti litri è???? |
giuansy, mi sento di ribattere :-)
io non aggiungerei nulla che vada a squilibrare il già precario livello di adattamento raggiunto. e poi una rocciata così secondo me è stupenda, ma non mi permetto di giudicare un tuo gusto, assolutamente. però il gusto personale lo abbiamo già detto molte volte.....è d'obbligo averlo ma è subordinato alla biologia e alla praticità di mantenimento. e mai il contrario ;-) condivido pienamente il consiglio della seconda pompa |
Grazie Giuansy!!! avevo messo altre foto prima di inserire gli invertebrati su " il mio primo nano" viste?
Dunque è un cubo su misura da 40x40x40 Le rocce sembrano poke ma sono circa 11 chili... infatti avevo lasciato spazio sulla rocciata per inserire altri coralli tu che dici? Che invertebrato fico e colorato ci posso mettere ora? Domani vado a prendere un altra nano e la metto dove dici tu #36# Grazie dei consigli!!! :-)) |
anche a me la rocciata non dispiace anche se la vedo veramente poco stabile ma magari è un impressione. per quanto riguarda la quantità di rocce anche secondo me sono poche ma quando inserirai dei coralli saranno attaccati a delle rocce e così ne aggiungerai qualcuna (anche se come è disposta la vedo dura!
comunque ben venuto e buona foruna! |
Leletosi so commosso nel sapè che ti piace la rocciata!!!!!!!!!!!!!! #12
è grazie a tutto quello che ho letto da voi che l' ho fatta cosi!!! meno maleee #22 |
io apprezzo il layou finale, se la rocciata è instabile lo puoi sapere solo te
se ci hai letto spesso, sai che la stabilità e il ricircolo d'acqua sotto e ai lati sono fondamentali. se su questo sei sicuro la rocciata è una figata, se non ne sei sicuro non ci sono vie di mezzo e la rocciata è catalogata per direttissima come una vera cacata :-)) spero nella prima ipotesi ovviamente ;-) un salutone :-) |
#24 leletosi se vai su "il mio primo nanoreef" ci sono delle foto da tutti e 4 i lati e si vede bene come è strutturata a parte una piccola modifica...
Ti prego dagli un' occhiata e fammi sapere!!!!! ( speriamo bene ) #19 -28d# :-)) |
Lele hai ragione sul fatto che se agiunge va a squilibrare (belin mica ci avevo pensato aquesto "particolare" assai importante -93 #23 )...quindi meglio lasciar stare...anche a me piace la rocciata ma se fosse stata un pelino piu alta sarebbe stato il max...ovviamente gusto personale.....
ora sempre secondo me aggiungi una pompa di ricircolo e metti sti benedetto dgfix (blu o azzurro o anche nero) che anche qui va sempre a gusti......ma migliora, a prescindere dal colore, l'insieme e di parecchio anche..... le o la pompa la metterei un po piu vicino alla superfice sempre secondo me he??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |