![]() |
E15 V30 Dennerle
sono sufficenti come fertilizzanti?
|
aggiungi s7
|
:-) Se puoi anche il p7, da una spinta "turbo" alle piante
Se poi vuoi anche un acqua leggermente acida usa l'estratto di torba sempre della dennerle |
Anche io uso l' E15 ed il V30. L'unico dubbio che mi sta venendo è questo: io faccio il cambio d'acqua bisettimanalmente e dopo averlo fatto aggiungo 2.5ml di V30 (cambio di 20 litri di acqua). La settimana in cui non faccio il cambio Sciolgo una pastiglia di E15.
Ho tanto l'impressione di sbagliare! Difatti le istruzioni riportano di aggiungere assieme i 2 fertilizzanti ad ogni cambio d'acqua bisettimanale. Che faccio? Qualcuno mi sa dire l'esatta somministrazione? Ps. Potrebbe essere che i neon vecchi di 1 anno provochino la comparsa di alghe a pennello e delle alghe a puntini verdi? |
devi mettere a un cambio e15 e all'altro v30, in pratica ognuno è mensile!
ogni settimana invece devi mettere s7, per 4 volte al mese. forse le alghe sono dovute in parte alla errata fertilizzazione, in ogni caso se le lampade non sono dennerle vanno cambiate |
Quindi se ho capito bene: domenica prossima quando farò il cambio del 20% aggiungerò il V30, l'altra domenica nulla, la domenica ancora a venire quando farò l'altro cambio aggiungerò l'E15. Giusto? #07
Ma l'S7 serve anche x le piante o sono solo vitamine x i pesci? Si può aggiungere contemporaneamente a V30 o all'E15? |
serve anche per le piante e va ad integrare il 15 e il 30. va messo ogni sett. anche in contemporanea con gli altri prodotti
|
Quote:
|
che vuoi che ti dica...la dennerle prevede questo...
non è cmq un complesso vitaminico, ma reintegra microelementi che vengono assorbiti. opzionale è il pflanzengold |
Quote:
non è sufficiente avere una combinazione di lampade con uno spettro "tropicale" #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52. |