![]() |
Foto Fotine
foto di alcuni pezzi della vasca http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0894_120.jpg
|
|
|
|
Wowww molto belli, ma il primo è un duro o un molle?
È difficile da curare? |
scusa, per cosa te l'hanno venduto il primo animale in foto??
che nome gli hanno dato? |
se devo essere sincero non so' cosa sia,chi me l'ha venduto nn sapeva ancora cosa fosse...mi e' piaciuto e l'ho preso a occhi chiusi,e' un molle,e lo tratto come gli altri invertebrati ,nulla di particolare...sono oramai 15/20 gg che e' in vasca.
ciao |
mi sembra una dendronephtya..cmq per adesso sta bene..ma è un molle ke vuole poca luce (quindi penombra)..e deve essere nutrito come una turbinaria (quindi tutti i giorni)
|
Wow!!!che foto e che colori!! #25 #25 #25
|
Quote:
purtroppo le tubastree ad esempio se allevate con cura e costanza (mangime tutti i giorni e dandone a palate) vivono e crescono(poco)..... ma l'animale che ti han venduto è difficilissimo se non impossibile da allevare in acquario....infatti tanti negozi non li tengono di proposito, mentre altri ovviamente comprano tutto quello che c'è da comprare. luce difficile, cibo difficile se non impossibile per azzeccare le sue esigenze alimentari.... non è un animale facile....bellissimo sì, ma inadatto. specie in un nano senza rancore ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |